7.3.12

Have You Ever Seen Cry Baby???


..ma voi l'avete mai visto questo film?io l'ho visto per la prima volta circa 2 mesi fa a roma e purtroppo l'ho visto in italiano (tremendo), la trama è abbastanza stupita, solito film alla grease però fa ridere i costumi sono fantastici e super attuali. Da vera fan di Johnny Depp non potevo perderlo...

Il film, già un cult, è il primo diretto da John Waters . Il film è ambientato nel mondo della gioventù suburbana degli stati uniti degli anni 50, il film contiene numerosi riferimentiparodistici a Grease e altri celebri lungometraggi con la stessa ambientazione.

Fra gli interpreti figurano Johnny Depp, che commentò la sua parte come "ben scritta, originale e molto divertente" e la ex pornostar Traci Lords. Le canzoni non sono cantate da Depp e dalla Locane, bensì da James Intveld e da Rachel Sweet.
Baltimonra 1954. Il mondo dei teenagers si divide in regolari e ribelli (squadres e drapes). In quest’ultima parte rientra Wade Walker, detto Cry-Baby per via di una lacrima che spesso gli riga il volto, espressione di un profondo dolore che ha cambiato la sua vita e la sua anima, ovvero la morte dei genitori
Wade, con ciuffo impomatato e giubbotto di pelle nera, è il ribelle per eccellenza: temuto dai ragazzi e sognato dalle ragazze.

Ma lui ha un unico amore, una studentessa che, "stanca di essere buona" rompe le regole per seguire Cry-Baby, oltre ovviamente al suo amore per la musica." (Wikipedia)

..questo film è un pò trash lo ammetto, ma vale la pena vederlo..





























                                        






Post By Caru.