30.4.12

Broken Fingaz Crew

camminando per le strade di Londra, a Brick Lane la domenica pomeriggio la settimana scorsa, come faccio d'altronde quasi tutte le domeniche, mi imbatto in questa exibition, CRAZY EYE HOTEL dei BROKEN FINGAZ CREW, a dire la verità, io non li conosco, ma entro senza pensare e rimango folgorata, oltre al fatto che molte cose le avevo viste già in giro.
cazzo e mi dico, ma a urbania quando mi capita una cosa così!??!?
comunque a parte i progetti del non ritorno che non si fanno mai, cioè la nuova politica è vivere al momento e vedere e rimanere fino a che ho il sorriso sulle labbra, e questa è la mia risposta preferita, non volevo parlare (non "pelare" boia del computer che decidi di correggermi le parole e cambiarle come vuoi te) volevo parlarvi di questa crew, questo gruppo di artisti, grafici, musicisti, che fanno anche graffiti e istallazioni che vengono da israele e stanno diventando famosi in tutto il mondo
Broken Fingaz Crew sono 4 ragazzi: Deso, Kip, Tant e Unga e sono veramente fichi!










queste sono poche e veloci foto scattata col mio telefono superfotonico ma se andate a curiosare il link e il loro sito/blog potete vedere che cose belle fanno sti stronzi, i make-up street art quartet.



l'ali e il suo orgoglio che si monta come le chiare dell'uovo in queste situazioni!!!!