5.4.12

non si può vivere di soli piselli... (io, l'ali, un anno fa)


sto bene sto veramente bene...ma che cazzo ci fa un gabbiano in una città senza il mare??

sto guardando uno dei miei film preferiti dell'anno scorso "happy family" lo adoro!!!
adoro i pensieri ad alta voce. il rosso, i personaggi del film che si intrecciano con le persone reali, adoro fabio de luigi, la colonna sonora di simon and garfunkel, e sono seduta sul divano con la iolanda che russa e un bicchiere di vino e sto bene, sto veramente bene! 
sono con il mio nuovo smalto di sephora di un colore degno della mia età: verde pisello, in tema con le mie cene monotematiche di quest'ultima settimana....piselli!
e come mi hai detto ieri sera (non mi permetterei mai di impossessarmi di questa frase facendola passare per mia) dicevo, come mi hai scritto ieri sera: ali non si vive di soli piselli!! e direi che decisamente ci calza a pennello!!!



ti lascio in compagnia della colonna sonora della mia serata!!




buona notte pisella!!

prestissimo ti farò vedere il mio nuovo vestito da sposa cadavere di zara ovviamente indossato, mica buttato là su una sedia!!!!! 
a presto!

l'ali