2.4.12

PICK ME UP!

giovedì scorso: il mio giorno libero e cosa scopro?? che a londra c'è il pick me up....ma che diavolo è?? ecco mi informo bene (ma neanche tanto in fondo) e capisco che è una fiera di arte contemporanea e grafica e illustrazione!!! con workshop musica birra e panini minuscoli da 2£ e coloring table dove puoi sederti e colorare dei disegni!
divertente!!! 
emozionata corro e con l'altra crocchetta e ci facciamo un bel giro, ovviamente dimenticando la macchinetta fotografica a casa dall'emozione ma non importa il cellulare fotonico è sempre con me!!
questa una breve selezione, ma non chiedetemi i nomi che sono una schiappa:


i disegni a matita sono sempre affascinanti




un albero che mi ricorda il mio zio paolo!

questa iolandina scocciata non potevo non fotografarla

il carretto dei gelati, che ho scoperto 
fanno una musica assordante!!

belle serigrafie

una cascata di coniglietti!

lune e lune 

faccia di luna


altre lune!

ossicini!

perché all'alfabeto di tette non ci ho pensato prima io!??!



postazioni di serigrafia con "carcasi illustratori" 
ma perché non sono un illustratore!?!??!






un albero di palloncini verdi...ma perché non ci ho mai pensato??!?!

un semplice e geometrico teschio!


famosi paninini da 2£














ECCO IL NOSTRO COLORING MOMENT!!!



facendo finta di crederci!! ci guardavano pure con aria d'ammirazione
sicuramente qualcuno più disperato di noi!!

concerto con video di disegni fatti in diretta!!

le ultime spiagge: il fascino del baffo e della riga di lato!

ancora disegni e concerto e una sciamanna puttanella che ballava!


tutto questo, oltre ad avermi affascinato, mi ha messo anche molta nostalgia/tristezza. dovrebbe essere il mio mondo invece io cosa faccio??? le crep e mi lemanto che faccio le crep e mi fa male la schiena e mi fanno male le mani!!!! 
uffa adesso inizio a cercare il mio vero lavoro, per poi lamentarmi di nuovo che forse non fa per me!!!!

la crocchetta l'ali nella sua favola al contrario
(un giorno vi racconterò anche quella)