5.4.12

SAATCHY GALLERY


La Saatchi Gallery è una galleria londinese di arte contemporanea a Chelsea. In una location spettacolare, un vecchio palazzo militare, e vi dico che ne vale la pena andare anche solo per vedere la struttura!!
ingresso gratuito, e visite guidate ovviamente tutte gratuite, in questo quartiere (Chelsea per l'appunto) dove la principessa Kate va a fare la spesa...
per chi non lo sapesse (per chi non conoscesse bene londra, come me del resto, ma qualcosa inizio a capirla) Chelsea, è un ricco quartiere. fosse non ho reso bene l'idea, ma è davvero un ricco quartiere.
mi sono fatta un giretto e l'unico e primo pensiero che mi è saltato in testa è stato: omg (o mio dio) mi manca un figlio, un cavallo e un consistente conto in banca di mio marito.
e qua dico tutto.
comunque non volevo assolutamente parlare del quartiere ma del museo di arte contemporanea.
non che io ci capisca tanto, ma alla fine dei conti quando hai un giorno libero, con i radiohead nelle cuffiette, un freddo giorno libero, la cosa migliore è buttarsi dentro a un museo e forse prendere spunto e idee (per cosa non lo so, adesso, ma tutto fa sempre brodo!).
i colori soprattutto, per il resto molte cose che non capirò mai e poi mai.
ecco una infarinata (per rimanere in tema culinario):
















































io e la mia mania di essere sempre in mezzo e in primo piano!!! ma quanto mi piacerà quando la mia immagine si riflette e sono parte del quadro/opera/cosa!!!?!?!?

l'ali-povera-fiammiferaia!