25.5.12

truelove blablabla bla

e quando pensi e ripensi.
quando invece alla fine prima di farlo non ci hai pensato per niente.
non parlo di chissà cosa.   :)
ahahaha


suspance




parlo di quel diavolo di tatuaggio che ho fatto: l'ultimo, la scritta sul braccio che accidenti diavolaccio è quello che richiama l'attenzione di tutti. ma tutti tutti.

quando capisci che non ha avuto senso, quando ti chiedi "maperchècazzol'hofatto??" quanto ti scervelli per trovare una soluzione per coprirlo. ecco che capisci. ecco che una ragazza dai capelli sporchi ma dalla frangia corta ti chiede: ma chi è? è daniel johnston?
chi???
macchéneso!!!! (ecco la figura di quella ignorante che non riflette ahahah)
e poi in fondo mi chiedo, perché non ho fatto una ricerca su google? mah forse ero troppo impegnata nel mio ennesimo trasloco e nel finalmente cambio vita!
macchènesooooo

ma ridiamoci su.

ecco che scopro, o meglio ancora mi dicono, che in realtà la mia frase è di un tizio che manco conosco, anzi conosco, è una canzone, dal significato quello giusto, ma dalla melodia noiosa tipo filastrocca da osteria.

bando alle ciancie



True love will find you in the end
You'll find out just who was your friend

Don't be sad, I know you will, 
But dont give up until 
True love will find you in the end
This is a promise with a catch
Only if you're looking can it find you 
Cause true love is searching too
But how can it recognize you
Unless you step out into the light?
Don't be sad i know you will
But don't give up until
True love finds you in the end.





ancora continuo a pensare che forse è meglio coprirlo ;)
ovviamente la crocchetta veggie l'ali