22.6.12

Ballgowns : British Glamour Since 1950





19th May 2012 to 6th Jen 2013 al Victoria & Albert Museum potrete trovare questa exhibition per gli appassionati del settore.

Entusiasmante l'idea ma poi come vedrete nel post successivo ho trovato che la parte "esterna alla mostra" fighissima e curiosissima..ma forse solo xche io "sò proprio antica" anche nei gusti..xciò non badate al mio giudizio!!!

Purtroppo o PULtroppo all'interno le foto non si potevano fare xciò ho preso tutte le foto che potevo trovar il giro per Google..non è stato un lavoro difficile ce ne sono un botto..allora la mia domanda è...se una mostra del genere costa non mi ricordo qualti pound...xche non posso scattare le foto dentro????
scusate le mie prese di posizione ma sono sempre stata dell'idea che se una mostra è free le foto non dovresti farle perchè ci puoi entrare tutte le volte che vuoi...ma se è a pagamento, tu le foto le DEVI fare e zitto!!!

Cmq se vi capita di passare a Londra fateci un salto..lo spazio è molto bello è stato fatto tutto nei minimi dettagli.. e cmq vale sempre la pena vedere abiti di Jonathan Saunders , Christopher Kane , Gareth Pugh ,Erden , Marchesa, Mark Fast , Roksanda e Alexander McQueen Vivienne Westwood & co ... e indossate da celebrità come Beyonce ,Helen Mirren, Elizabeth Hurley o Daphne Guisnness...ect..

































































Post By Caru