22.6.12

.LibriTrovatiLibriComprati.

Prima di iniziare questo post vorrei chiedere scusa per la nostra assenza ingiustificata..anche se ci sono dei reali motivi dovuti alla nostra assenza e non parlo di cose tipo:

il cane mi ha mangiato il laptop
il cane ha fatto pipì sul laptop
il cane si è mangiato il tasto "invio" xciò non sapevo proprio come mandare il post
ho dovuto traslocare e non ho avuto tempo
mamma ha lavato il mio zaino con dentro il computer...
ecc..

in realtà la creperie ci ha risucchiato la vita ( per chi non lo sapesse stiamo lavorando da 3 mesi in una creperie qui a londra)..ma fortunatamente ci siamo licenziate, questo è il nostro ultimo weekend, l'ultimo  prima di cominciare mille progetti interessanti che nel corso dei giorni vi diremo..ora un pò x superstizione tengo la bocca chiusa.
Cmq altro fattore molto importante che ci ha fatto passare la voglia di scrivere e postare è stata la connessione internet che in casa nostra va talmente lenta che se apro hotmail alle 8:30 am x leggere la posta alle 8:30 pm forse , e dico forse, saprò se qualcuno mi ha scritto.

Anche x questo oggi ho optato per un cafè..e forse se continuo di questo passo diventerà la mia seconda casa...



MA TORNIAMO A QUESTO POST Và!!


non sò x quale assurdo motivo trovo sempre qualcosa per terra che devo portare a casa penso che la strada da qui a diventare un accomulatore è poca , anyway da quando sto a Londra ho trovato e comprato alcuni libri come vedere qui sotto , io adoro tutto ciò che è carta, che puzza di carta, scarabocchiato ecc... e tipo cleptomane "prendo-e-porto-a-casa"..






Bliss libro comprato vicino a Brodway Market vicino London Field..


..ci sono tutte foto-cartoline di di coppie '60-'70 durante il corteggiamento..


..durante le vacanze..


..con la prole..


..e momenti veramente troppo romantici..




adoro le guide incasinate e questa è divisa x percorsi e zone di londra..

London Walks! anche questo comprato, guida disegnata di londra presa nel bookshop di V&A museum (in futuro vi parlerò anche di questo museo)..


..x capirla l'ho dovuta leggere veramente troppe volte è incasinatissima..ma alla fine sopra è la "View" della zona e sotto (dove c'è il mio dito) c'è il percorso da fare..lo sò non sono molto svelta nei ragionamenti!!..


vabbè...brick lane...(è vi giusto che è cosi di notte)..



..lo stesso giorno ho comprato anche questo libricino di YSL...di quelli didattici..che colori..scarabocchi..ritagli...ma che alla fine non farò mai xche l'idea di rovinarlo..


..ma è carino..


..e infantile...


..proprio come me..



..primo libro trovato!!! in una busta vicino alla creperie ho trovato 10 kg di libri!!! e dopo un'accurata selezione (neanche troppa) ne ho portati a casa alcuni tra cui ..
"this Little Puffin"..


...libro di filastrocche..con istruzioni dei movimenti che devi fare!!fantastico!!..


..peccato che non sò i motivi delle filastrocche..





.."advice to MEN"..trovato sempre nel bustone dei libri..


..anche questo aveva delle immagini..ma dato il tipo di immagini ho preferito non publicarle..ma vi lascio un assaggio leggendo il sommario..(troppo divertente x buttarlo!)


...libricino stupidino per bambini..anche questo trovato..


..ma con le illustrazioni carine..






.."the tales of beedle the bard"..comprato a Making Of Harry Potter...ebbene si..ho messo un'altra crocetta alle cose che volevo fare...ma di questo ne parlerò in un altro post..ve lo prometto..devo selezionare prima le foto..(ne ho fatte solo 262)..


..sono piccole storie per giovani maghi,streghe e babbani..


..One Day..trovato alla metro di Vauxhall dopo una ricca mangiata di fish&chips in compagnia di chiara emiliano mauretto e alice..(che sto leggendo adesso anche se già ho visto il film..ma dovrò pur esercitarmi della lettura no???)..


..questo è il pezzo forte dei libri "trovati nel bustone"...


..4 libri tutti dedicati a biscotti, biscottini..


..cose smielose..


..biscotti natalizi da fare con i bambini..


..piccole decorazioni..


..collage delle fate..


..e fatine da mettere come puntale sull'albero..





Perchè buttare tanti libri??..se continuo cosi mi servirà una stanza tutta mia..o una libreria..
a voi capita di portare a casa le cose trovate per terra o siete stati educati dai vostri genitori a pensare "che schifo è sporco non lo toccare"?..

oddio 

penso di aver preso proprio dalla famiglia di mia madre..................................................................







post By Caru.