9.7.12

Happy Bday!!

ti voglio bene perché:

- anche se non lo capisce nessuno, sei proprio simpatica (e questa è una battuta perché sono simpatica anche io)

- perché mi dai retta sempre anche nelle scelte più matte (o stupide)

- perché sei proprio come una sorella

- perché più passa il tempo più siamo uguali

- perché ancora prima di conoscerti ho visto il tuo tatuaggio e ho pensato "bello potrei proprio copiarlo, tanto chi la conosce a questa!!"

- perché hai dei fianchi da paura ;)

- perché quando ti faccio arrabbiare poi mi coccoli tantissimo!

- perché insieme siamo come stanlio e onlio o meglio ancora come sandra e raimondo

- ti voglio bene anche quando dici che quando sarai vedova vivrai con la  tua sorella bionda, e lo dici senza pensare che diventerai vedova quando io morirò 

- perché quando tira forte il vento ci specchiamo l'un l'altra per controllare la frangia

- anche nella fase preciclo ti voglio anche bene anche se sei nervosa!

- perché mi hai insegnato a risparmiare

-ti voglio bene perché io e te insieme siamo proprio forti e sono sicura che faremo proprio tante belle cose insieme 

- perché riesci a darmi la spinta giusta che a volte non ho

- ti voglio bene perché sei qua con me

- ti voglio bene perché sei te







e se qualcuno avesse ancora un dubbio, non siamo fidanzatine, anche se questa è una dichiarazione d'amore, che equivale a una dichiarazione d'amicizia, una grande amicizia!
ti voglio bene perché sei l'altra metà della crocchetta, l'altra coquette (che il mio computer vuole per forza sostituire con moquette!)