5.7.12

Making Of Harry Potter I





Ok, posso mettere un'altra crocetta alle mia lista di "cose da fare a Londra"....!!!Ebbene si..ho (quasi) 30 anni e mi piace Harry Potter,ho letto tutti i suoi libri (alcuni anche un paio di volte) e visto i suoi film...poi ho scoperto che a Londra ,pochi mesi dopo che sono arrivata , ha aperto finalmente gli studios della Warner dove è stato girato il film con tutti i costumi, maschere,sceneggiature e chi più ne ha più ne metta originali del film.Non potevo perderlo!
Il posto è bellissimo ha tutto ciò che ho sempre voluto sapere su effetti speciali..scope magiche, e ovviamente costumi parrucche e trucchetti..
Questa è solo una piccola parte delle mie 262 foto fatte in 4 ore, che, oltretutto mi ha fatto scoprire che la batteria della mia nikon regge un massimo 4 ore di foto senza sosta e poi muore (come è successo a me).



il sotto scala di private drive n.4


l'entrata a gli studios


la sala delle cerimonie



Silente (tutti i peli e parrucche che seguiranno sono veri capelli!)


peli e capelli di maghi e streghe



i diversi ( ma sempre uguali) cambi di Harry Potter


Io..molto felice davanti al cancello di 


il letto di harry con la sua valigia


una cifra di bacchette





il mantello dell'invisibilità..





l'ufficio di Silente







Scopa!!!



tutti gli attori animali!!(ci sono 4 edwige ognuna x un compito diverso:una vola, una porta la posta, una da i bacini..blablabla)


il rifugio di Hagrid


La Tana!!la casa Weasley!!!


questi sò tutti cattivi!


ho sempre sognato di ricevere una lettera da Hogwarts!


la mappa del malandrino!!


tutti gli scherzetti e i giochetti che puoi trovare da Tiri Vispi Weasley!!










...To Be Continued...




Post By Caru.