6.9.12

Planet Hiltron




brad pitt & angelina jolie




ashley simpson




britney spears





scarlett johansson



jennifer lopez




angelina jolie




john travolta





johnny depp




madonna




bella swan and edward cullen




yo! rihanna!




lindsay lohan




il principe azzurro e la principessa..




Danny Evans è un autore di pubblicità e giornalista statunitense che ha creato il progetto Planet Hiltron, che racconta le celebrità avvicinandole a noi, con lo stesso strumento con cui le riviste le rendono esteticamente perfette e inarrivabili.
L’uso pesante di Photoshop che normalmente viene fatto per rendere attori e cantanti ancora più belli e attraenti di quello che sono nei servizi fotografici delle riviste viene capovolto per renderli invece il più possibile simili a persone normali. I loro volti vengono incollati con dei fotomontaggi digitali sui corpi di coppie felicemente sposate, famiglie al gran completo, giovani neolaureate, promettenti marines: corpi realistici, poco da copertina.
Il processo di mimetizzazione e fusione è tale, che in alcune immagini è quasi difficile riconoscere a chi appartiene il volto della fotografia. I collage si trovano tutti nella pagina Facebook del progetto e si trovano anche quelli autoprodotti dai fan. La pagina è aperta a suggerimenti per i prossimi lavori.



articolo trovato su www.ilpost.it


( tutto grazie a quel genio di boo)




Post By Caru