25.5.13

La rubrica di Chiara - Something about cereal

Sono anni che cerco di stilare la mia personalissima TOP FIVE dei beautiful men.
Non ci riesco.
Quando finalmente penso di essere giunta alla classifica definitiva ecco che arriva un film, un nuovo telefilm, un video o un servizio fotografico che mi fa conoscere un nuovo "bello" costringendomi a riorganizzarla.
Ah,dimenticavo! Anche la sindrome-da-innamoramento-per-il-protagonista di cui sono affetta, combinata alla mia passione per le serie tv rende sempre più affollata questa classifica che da five rischia sempre più di diventare ten.
E si ricomincia.
Questa mania di mettere in lista o in classifica tutto quello che mi piace mi crea profondi turbamenti, quasi un vero e proprio disagio.

C'è una cosa di cui sono certa.
Non so ancora quale posizione in classifica.
Ma sicuramente lui c'è e ne occupa una.   
                                                       
                                                                RYAN GOSLING.


Qualche giorno fa ho trovato un post divertente su www.buzzfeed.com con questi piccoli video



video



video



video



video

...insomma proprio non ne vuole sapere di mangiare cereali.  



Ryan, io comunque preferisco ricordarti così:





goodnight!!




post by Chiara per les2coquettes