13.9.13

Miscellaneous part.1

C'è una cartella che sta proprio al centro del desktop del mio pc che ho chiamato "miscellaneous" .

In MISCELLANEOUS sono raccolte tutte le immagini viste nel web che , nel corso degli anni, mi hanno colpito.
Una sorta di my super super personal non-sense pinterest.

Per cominciare il momento tutorial. Alcune mattine mi sveglio con il desiderio di avere la manualità per saper fare queste cose, ma poi mi accorgo che senza mia sorella sono persa!




..vabbè magari il pareo no!
ma il fazzoletto in testa è bello e io proprio non ci riesco...
 
Poi ci sono i capelli dei miei sogni e le trecce che vorrei che mi facesse sempre mia sorella ...


 
 
Non possono mancare foto di attori di mio recente interesse ...
 
 
 
carini no?

Questa l'ho trovata proprio il periodo in cui il mio cane aveva subito un intervento e doveva portare il collare elisabettiano. Mi fa sorridere!




Questa,invece , mi fa pensare ai pomeriggi da bambine passati con Carolina a guardare i cartoni...



 
 
Momento meduse:


Delle mattine mi sveglio così :



     

 
 
 

o così :


 
 
 
 
 
o così :
 
 








Ciao!
this is me :





post by Chiara per les2coquettes